Arredamento per uffici: dal vecchio al nuovo

L'evoluzione dell'arredamento per uffici nel corso degli anni... interessante vederne i cambiamenti!

Un tempo gli uffici, soprattutto quelli delle grandi aziende, dovevano essere arredati con mobili molto importanti, classici, antichi, fino ad arrivare ad occupare gran parte dello spazio a disposizione, schiacciando un po' le persone all'interno. Oggi non è più così, lo stile moderno e la tecnologia sono i nuovi modelli d'ispirazione. L'arredamento per gli uffici si è così evoluto, oggi avere un arredo moderno, con qualche tecnologia applicata al lavoro quotidiano è sinonimo di grande benessere, di progresso e questo non può che far bene all'immagine aziendale.
Possiamo affermare che siamo passati dal grande mobilio in legno, con rifiniture barocche e molto importanti a qualcosa di più essenziale, di design, minimal. Ecco a voi l'arredamento per gli uffici proposto da Vetroin.
L'azienda, specializzata nel settore da moltissimi anni, propone arredamento per uffici in vetro, utilizzando questo elemento per organizzare tutto lo spazio. É la trasparenza del vetro la caratteristica con cui possiamo giocare maggiormente, proponendo personalizzazioni e lavorazioni che solo con questo materiale potremmo immaginare. Se a questo aggiungiamo qualche tocco di tecnologia come abbiamo prima detto, ad esempio l'installazione di porte scorrevoli, lavorazioni con laser per luci LED, fino ad arrivare alle pareti interattive, il gioco è fatto.
Per avere un'idea dell'arredamento per gli uffici targato Vetroin, visitato il nostro sito internet, ne rimarrete piacevolmente colpiti.

Vedi anche
29/09/2012
Arredamento per uffici
29/10/2012
29/02/2012
Vetro LCD
29/09/2015
29/05/2017
29/02/2018
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.