Divisoria in vetro e armonia con il legno

Come la divisoria in vetro si sposa con gli elementi in legno in un arredo contemporaneo

Tantissimi clienti negli ultimi anni ci chiedono un arredamento per uffici contemporaneo. Ma cosa significa questo? Quali sono le tendenze del momento? VetroIN, azienda leader nel settore da oramai 10 anni, ci aiuta a capire quali caratteristiche deve avere un arredo importante nei giorni d'oggi.
Lo stile contemporaneo è perfetto quando, nel contrasto, si trova l'armonia. Come ha interpretato questo vetroIN? Ad esempio abbinando una divisoria in vetro trasparente ed elegantissima ad un elemento in legno, duro e molto di sostanza. Trovare il giusto equilibrio, le lavorazioni ideali, i toni di colore complementari, la luce che rende tutto più speciale... queste sono le sfide di tutti i progetti d'arredo della nostra azienda, che amiamo vincere.
Un esempio su tutti? Le divisorie in vetro INWALL che si alternano a pannelli nobilitati in legno e poi ancora vetro. Le parole chiave sono: complanarità e superficie unica. E' proprio così, senza percepire alcuna connessione i materiali si sposeranno tra loro perfettamente, per un matrimonio decisamente contemporaneo.
Vi invitiamo a guardare sul nostro sito internet anche le immagini della boiserie (rivestimenti per pareti in muratura), di Solid e Storage Wall (altro esempio di divisoria in vetro con elementi in legno, questa volta per l'archiviazione di documenti) e appunto INWALL. 

Vedi anche
10/03/2017
10/09/2015
10/05/2015
10/10/2017
10/12/2016
10/11/2016
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.