Divisorie per uffici, tra vetro e contenitori in legno

Divisorie per uffici molto versatili, belle esteticamente e funzionali al vostro lavoro.

Avete mai visto delle divisorie per uffici in vetro? Se ne avete avuto l'occasione, sicuramente ne siete rimasti colpiti. L'effetto ottico che creano le divisorie per uffici in vetro è molto particolare e diventa unico con le personalizzazioni di Vetroin.
Questo materiale è estremamente versatile, grazie alla sua trasparenza è possibile giocare con la luce naturale del sole ed anche con l'ampiezza degli spazi. Se a questo aggiungiamo le decorazioni e le lavorazioni del nostro laboratorio (serigrafie, incisioni laser, Led e quant'altro), il risultato è pazzesco.
Un progetto a 360 gradi per un ufficio comprende divisorie per uffici sia in vetro sia "attrezzate" con mobili contenitori in legno, in modo tale da essere funzionali anche al vostro lavoro. Dalla vostra scrivania potrete vedere tutte le altre stanze attraverso le divisorie in vetro e alle vostre spalle potrebbe essere stata installata la parete attrezzata, con questi gradi contenitori per l'archivio o la custodia di materiale e documenti. Cosa chiedere di più?
Contattateci per avere un progetto e un preventivo personalizzato, ovviamente senza impegno. Ci rivolgiamo a banche, uffici postali, grandi aziende, sedi di multinazionali... non esitate a chiedere informazioni!

Vedi anche
20/08/2016
20/06/2014
20/06/2017
20/04/2014
20/05/2016
20/11/2016
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.