Divisorie per uffici: dividere gli spazi nel modo giusto!

Divisorie per uffici Vetroin: suddividere gli spazi con strutture in vetro da oggi è possibile!

Le pareti divisorie per gli uffici servono a dividere l'ambiente in varie stanze, da destinare poi ai dipendenti con mansioni diverse. Quando si arriva a questa fase del progetto, occorre prestare grande attenzione agli interventi e alle strutture, per non ridurre troppo i vari ambienti e limitare l'illuminazione, creando un posto di lavoro buio e soffocante.
Per ovviare a tutti questi problemi, Vetroin vi propone delle divisorie per uffici davvero particolari, innovative, realizzate in vetro. Avete capito bene, la nostra azienda utilizza il vetro come elemento primario, elegantissimo e raffinato come nessun altro materiale, perfetto per valorizzare la luce naturale del sole e poi diffonderla nei vari ambienti senza ostacolarla.
Le divisorie per gli uffici in vetro creano un ambiente molto accogliente, spazioso, armonico e leggero. Senza le grandi pareti in muratura risulterà tutto più grande e più ampio. Non temete per la vostra privacy, Vetroin propone divisorie per uffici con tecnologia LCD per oscurare la parete con un semplice click ogni qualvolta ne avrete bisogno, rispettando l'intimità e la riservatezza del vostro lavoro.
Contattateci per avere un preventivo senza impegno, consultate il nostro sito internet per vedere le immagini di nostre recenti realizzazioni con protagoniste le bellissime divisorie per uffici in vetro. Non esitate a telefonare per qualsiasi informazione aggiuntiva.

Vedi anche
01/08/2017
01/11/2013
01/06/2014
01/02/2011
01/02/2013
01/03/2011
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.