Le divisorie per uffici della collezione HIDE

HIDE è la collezione di divisorie per uffici che si integra completamente con l'architettura dell'edificio.

Oggi vetroIN vi presenta la collezione di divisorie per uffici HIDE, disponibili nella versione monolastra o doppia lastra. La particolarità di queste strutture è che permettono la totale integrazione con l'architettura dell'immobile, ovvero i profili superiori vengono incassati nel controsoffitto, quelli inferiori invece nel pavimento. L'effetto estetico di queste divisorie per uffici è veramente particolare, unico nel suo genere.
La sigillatura dei vetri è assicurata da guarnizioni in materiale plastico e le giunzioni tra gli elementi invece sono rette dai profili in alluminio (che vi ricordiamo essere lavorati totalmente all'interno del laboratorio vetroIN) e da policarbonato o biadesivo trasparente.
Per ciò che concerne invece le porte di queste divisorie per uffici, potete scegliere tra battente o scorrevole, a una o a due ante, in vetro oppure in legno (per un effetto armonico veramente straordinario), disponibili anche ad altezza dell'intera parete.
Passiamo poi ad un argomento caro a tutti i nostri clienti, le personalizzazioni. Anche queste divisorie per uffici possono essere personalizzate con tantissime lavorazioni: serigrafia, disegno con laser, inserimento di tessuti e materiale tra due lastre di vetro, illuminazione LED e quant'altro. Contattateci per avere un preventivo senza impegno, siamo a vostra disposizione.

Vedi anche
02/01/2017
02/09/2016
02/04/2016
02/04/2017
02/10/2017
02/09/2016
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.