Pareti fonoassorbenti vetroIN, le caratteristiche

Due soluzioni per abbattere il problema della diffusione del rumore in ufficio: le pareti fonoassorbenti

Tra le tante personalizzazioni che vetroIN ha studiato per il vostro arredamento per uffici, ci sono anche le pareti fonoassorbenti in grado di limitare la trasmissione del rumore tra un ambiente e l'altro. Il problema dell'eco, del sentire le conversazioni da una stanza all'altra, del non riuscire a lavorare in silenzio e in serenità a causa del rumore di sottofondo è a tutti gli effetti uno dei più fastidiosi in ufficio, soprattutto se grande, soprattutto se affollato. VetroIN ha studiato queste pareti fonoassorbenti per risolvere il problema, senza rinunciare all'estetica e al design che l'azienda garantisce sempre.
Che caratteristiche hanno queste pareti fonoassorbenti?
1 - abbattimento del suono grazie all'inserimento durante il processo di laminazione di pellicole trasparenti di PVB a spessore maggiorato
2 - potenziamento dell'assorbimento del rumore sovrapponendo elementi vetrati a elementi in legno fresato o pannelli in fibra di poliestere rivestiti in tessuto (da personalizzare)
In base all'entità della diffusione del suono, verrà scelta una o l'altra o ancora entrambe le soluzioni.

Vi invitiamo come sempre a consultare il nostro sito internet, alla pagina vetroINnovazioni troverete la categoria dedicata ai pannelli acustici e proprio qui avrete l'occasione di vedere qualche immagine di recenti realizzazioni proprio di pareti fonoassorbenti. Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitate a contattarci.

Vedi anche
20/04/2017
20/05/2018
20/06/2017
20/08/2017
20/01/2017
20/08/2017
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.