Pareti in vetro antisismiche INWALL

Investiamo nella sicurezza ogni giorno, così sono nate le pareti in vetro antisismiche INWALL

Come sempre sosteniamo nei nostri articoli settimanali, vetroIN investe moltissimo nel settore della ricerca, non solo per quanto riguarda estetica e tecnologia ma anche per quanto riguarda la sicurezza. In particolare oggi parliamo delle nostre pareti in vetro antisismiche.
I terremoti sono dei fenomeni naturali che non si possono prevedere e spaventano sempre molto. Generalmente quando arrivano fanno sempre grandi disastri, radono a terra interi paesi e troppo spesso causano anche vittime. Noi di vetroIN, creatori e produttori di arredamento, abbiamo il dovere di cercare ogni giorno delle soluzioni per mettere in sicurezza gli ambienti e renderli il più possibile resistenti a queste "oscillazioni" più o meno forti del terreno. Così sono nate le pareti in vetro antisismiche della collezione INWALL, con tanti degli elementi strutturali in corso di brevetto.
Questa collezione è stata presentata in occasione del decimo anno di attività e di grandi successi della nostra azienda, rappresenta una rivoluzione in tutti gli aspetti: dall'estetica, per il superamento dei limiti della materia, fino alla sicurezza, con questi elementi antisismici d'avanguardia.
Architetti, contattate vetroIN per creare un arredamento per uffici importanti veramente innovativo e soprattutto sicuro, non già vecchio al momento del progetto! Estetica, tecnologia e sicurezza... questo sono le nostre nuove pareti in vetro antisismiche. 

 

Vedi anche
06/02/2018
06/05/2018
06/07/2017
06/04/2018
06/03/2017
06/02/2017
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.