Pareti in vetro per uffici: affidarsi a vetroIN

Pareti in vetro per uffici: quando un progetto diventa speciale, unico e tecnologico.

Avete la necessità di costruire un nuovo ufficio importante, renderlo tecnologico e sicuro, curando così la vostra immagine aziendale nel migliore dei modi? Generalmente affidarsi ad un architetto è l'opzione più indicata, proprio per il ventaglio di possibilità e di professionisti fidati a cui si può affidare per progettare davvero qualcosa di unico. VetroIN è azienda leader nel settore dell'arredo per uffici ultra tecnologico, utilizzando proprio il vetro come materia principe di tutto il progetto.

Parliamo delle nostre pareti in vetro per uffici: abbiamo ideato ben 10 collezioni per venire incontro a tutte le esigenze della clientela, dalle più "basiche" fino alle più "innovative". Abbiamo pareti in vetro che servono solamente come divisoria, quindi per dividere lo spazio all'interno dell'edificio; altre che diventano parte integrante del lavoro, trasformandosi in vetri interattivi con i quali si può interagire; passando per pareti in vetro per uffici dotate di spazi archivi nei quali riporre documenti, fogli, cancelleria e materiale vario.

L'ultima creazione vetroIN, le pareti in vetro per uffici INWALL, rappresenta una vera e propria rivoluzione che va oltre ai limiti fisici della materia. Questa particolare collezione ha superato anche importantissimi test per quanto riguarda le oscillazioni terrestri, venendo giudicata come "sicura ed ideale" in caso di terremoto per la sicurezza delle cose e delle persone.
Architetti, contattateci per tutti i nuovi progetti.

Vedi anche
06/01/2016
06/11/2015
06/06/2016
06/02/2014
06/03/2012
06/09/2012
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.