Progetto arredamento in vetro: cosa non deve mancare?

In un progetto d'arredamento in vetro cosa non deve assolutamente mancare?

VetroIN è una grandissima azienda che si occupa di progetti d'arredamento in vetro soprattutto per uffici importanti. Il nostro catalogo prevede ben 10 collezioni di pareti in vetro che divideranno gli spazi e costituiranno un ambiente armonioso, d'avanguardia, originale e moderno. Per quanto riguarda quindi l'ottimizzazione dello spazio, fidatevi dei nostri architetti e designer, a voi vogliamo dare tre importantissimi suggerimenti che rispondono a questa domanda: cosa non deve assolutamente mancare in un progetto d'arredamento?
1)    LO STUDIO DELL'ILLUMINAZIONE
Un buon disegno per quanto riguarda l'illuminotecnica è alla base di un progetto d'arredamento in vetro. E' vero che la luce natura è la "regina" incontrastata di questo tipo di realtà ma uno studio particolare delle luci artificiali è essenziale.
2)    LIBRERIE, PORTADOCUMENTI, ARCHIVIO
Ogni ufficio deve avere armadi e mobilio dedicati all'archiviazione di documenti, accessori, consumabili, libri e quant'altro. Per questo vi invitiamo a scoprire le nostre proposte StorageWall e SolidWall
3)    COMPLEMENTI D'ARREDO
Scegliete mobili, sedie, scrivanie, poltrone e decorazioni che siano all'altezza dell'arredamento vetroIN. Lasciate che i nostri esperti possano darvi dei suggerimenti importanti anche per questa scelta nel progetto d'arredamento in vetro iniziale.

Vedi anche
17/09/2017
17/01/2016
17/05/2015
17/09/2015
17/03/2014
17/10/2017
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.