Un vetro interattivo sulla parete divisoria

Un vetro interattivo che si comporta come un computer: ecco VetroInteractive e il sistema touch screen.

Oggi ci rivolgiamo alle grandi aziende che ospitano nei propri uffici delle conferenze, dei meeting e delle riunione di settore importanti. L'arredamento dell'ufficio deve rispecchiare la filosofia dell'azienda e deve mettere tutti nella condizione di seguire il più comodamente possibile il dibattito. Vetroin oggi vi propone uno dei suoi elementi irresistibile, uno dei più tecnologici e all'avanguardia sul mercato di oggi... ecco a voi il vetro interattivo.
VetroInteractive è davvero un gioello di tecnologia, è un vetro interattivo parte integrante della parete divisoria dell'ufficio, che si comporta come un computer: al posto di seguire tutti sul proprio schermo la presentazione della conferenza, l'operatore potrà presentare il proprio discorso a tutti in un modo molto originale, interagendo direttamente con il vetro interattivo della parete.
Questo è possibile grazie all'inserimento di una pellicola touch screen all'interno delle due lastre di vetro e il collegamento con un videoproiettore ed un computer. Il vetro interattivo di Vetroin è frutto di anni di ricerca e di progetti, i risultati sono la conferma e la soddisfazione.
Contattateci per saperne di più, per conoscere tutte le altre caratteristiche tecniche del vetro interattivo e per farvi preparare un preventivo senza impegno. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta.



04/08/2014
Tel: +39 030 2151263 info@vetroin.it


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.