Vetrate divisorie per uffici Made in Italy

Le vetrate divisorie di vetroIN, da 10 anni azienda affermata non solo in Italia ma anche all'estero

VetroIN è una grande e dinamica azienda che si occupa di progettazione e realizzazione di arredo in vetro di altissima qualità, ultra tecnologico, rigorosamente su misura, per importanti uffici e sedi di prestigiose aziende. Da oltre 10 anni ci affermiamo sul mercato dell'arredo non solo italiano ma anche estero, con importanti collaborazioni in Europa e in America.
Il successo di vetroIN è dovuto al fatto che questa azienda cura ogni singolo lavoro esclusivamente nel proprio laboratorio, senza dover demandare alcun passaggio della lavorazione: dalla prima idea frutto di studio e ricerca da parte dei nostri designer e architetti d'interni, passando per tutte le lavorazioni (taglio e molatura, smerigliatura, sabbiatura e verniciatura, laminazione e accoppiamento con legno o tessuti, incisioni laser interne e superficiali, taglio e fresatura dei profili in alluminio, etc.), fino ad arrivare alla posa in opera delle vetrate divisorie e di tutti i componenti.
Stiamo parlando di arredo 100% Made in Italy, caratterizzato da pareti vetrate divisorie completamente personalizzabili, con elementi tecnologici d'effetto come vetroINteractive (che permette di utilizzare una parete come un pc grazie ad un sistema circolare con proiettore e touch screen) e altamente sicure (la collezione Inwall ha superato brillantemente i test di sismicità previsti).
Vi invitiamo a sfogliare il nostro sito internet per conoscere alcune delle nostre personalizzazioni e vedere immagini di recenti realizzazioni che vi daranno un'idea del risultato finale e degli arredi firmati vetroIN. Contattateci.



15/05/2018
Tel: +39 030 2151263 info@vetroin.it


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.