Vetro LCD per modulare la trasparenza di porte e pareti

Il nostro arredamento potrebbe comprendere un favoloso vetro LCD che si opacizza con un semplice click d'interruttore.

Vetroin progetta e realizza arredamento in vetro per uffici. La trasparenza è ovviamente la qualità più importante e di conseguenza grande luminosità, ampiezza degli spazi, chiarezza e tanto altro ancora.
Forse state pensando che il vetro potrebbe in qualche modo togliere la privacy che in qualche occasione un ufficio richiede, per una particolare trattativa o una riunione privata... ecco qui vi sbagliate. Vetroin ha progettato per voi un vetro LCD, ovvero una porta o una parete divisoria in vetro attraversata da una pellicola LCD (cristalli PA-LC) in grado di modulare, a seconda della trasmissione della corrente, la trasparenza. Con un semplice interruttore voi potrete scegliere se lasciare il vetro trasparente oppure opacizzarlo ed avere il massimo della privacy all'interno.
Come vedete, la tecnologia del vetro LCD è uno dei punti forte del nostro arredamento, moderno ed assolutamente originale. Per colpire l'attenzione di potenziali clienti, questa è la strada giusta! Se poi al vetro LCD aggiungete ulteriori personalizzazioni, come la decorazione di porte o di divisorie, il vostro ufficio sarà indimenticabile.
Contattateci per qualsiasi informazione, dal nostro sito internet potrete vedere le immagini più significative delle nostre realizzazioni e per qualsiasi altro chiarimento siamo a disposizione. Il nostro staff sarà lieto di preparare un preventivo su misura senza impegno per un arredo con vetro LCD.

Vedi anche
02/03/2017
02/12/2013
02/06/2014
02/11/2012
02/09/2016
02/05/2017
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.