Vetro con LED, una personalizzazione molto richiesta

Il taglio laser e l'illuminazione del vetro con LED, una personalizzazione sorprendente.

L'illuminazione del vetro con il LED è una delle personalizzazioni che più vengono richieste nei progetti firmati vetroIN. Di cosa si tratta?
Partiamo subito col dire che la tecnologia è parte integrante dei nostri lavori, quindi in ogni progetto è presente e caratterizza le strutture in modo molto significativo. In questo caso, per ottenere il "vetro con LED" sono necessari due passaggi.
1. TAGLIO LASER: Viene effettuato nella lastra di vetro un disegno, che sia un logo, un'immagine, una frase... la massima precisione delle nostre macchine ci permette di eseguire praticamente qualsiasi cosa.
2. ILLUMINAZIONE: Durante l'installazione della parete, vengono posti i LED sul profilo della lastra di vetro.
Il risultato è veramente stupefacente, quando viene acceso il vetro con LED, la luce colorata si fermerà proprio nel disegno all'interno della parete e l'effetto ottico vi sorprenderà.
Come sempre, è molto più semplice mostrarvi qualche immagine rispetto alla spiegazione tecnica vera e propria di cosa accade. Sfogliate la pagina delle vetroinnovazioni per capire bene cosa è un vetro con LED e per immaginare un possibile risultato finale personalizzato per il vostro ufficio e la vostra azienda.

Vedi anche
09/07/2014
09/10/2017
09/05/2014
09/09/2014
09/05/2014
09/11/2016
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.